Impegno e dedizione dal 1965.
Remer Rubinetterie nasce a Milano nel 1965 ed è oggi un’imponente realtà produttiva sita a Cassano d’Adda (MI) su un’area di circa 85.000 mq.
L’impegno continuo nel crescere, investire, ideare, creare e perfezionarsi è da sempre il motore trainante dell’azienda che si è confermata negli anni come un solido punto di riferimento nella produzione di rubinetteria e minuteria idraulica in Italia e nelle 120 Nazioni estere in cui distribuisce attivamente il proprio prodotto.

Ogni articolo di Remer Rubinetterie esprime il lavoro e la passione di un team di personale qualificato e motivato da una filosofia aziendale di continuo miglioramento.

L’offerta a catalogo apre un ampio ventaglio di rubinetteria per bagno e cucina: linee di rubinetteria dai design più innovativi alle forme tradizionali; soluzioni wellness per gli interni doccia; prodotti ad alto contenuto tecnologico per la temporizzazione, la miscelazione termostatica e la cromoterapia; complementi di arredo bagno; cartucce, minuteria, raccorderia, flessibili e materiale idraulico.

Rubinetteria

Miscelatore monocomando a muro per lavello, interasse 100 mm con bocca a “S” girevole C412S Serie 35 Remer